Blueberry Girl. nuovo libro per Neil Gaiman


Per caso il 7 Marzo siete dalle parti di New York, magari vicino la 18° Strada? Se la risposta è affermativa, non solo avete tutta la mia invidia, ma potreste fare una capatina presso la Books of Wonder e assistere alla presentazione del nuovo libro illustrato di Neil Gaiman, Blueberry Girl, illustrato da Charles Vess. I due avevano collaborato insieme già per quel gioellino che è Stardust.

Qui potete vedere un'anteprima del libro e magari ordinarlo. Vista la fama del suo autore credo proprio che prima o poi arriverà anche da noi, ma chissà quanto bisognerà aspettare!



Questo è il bellissimo booktrailer: una animazione semplice semplice, un arpeggio di chitarra e la voce di Gaiman che legge una preghiera per la sua Bluebarry girl... se non è magia questa...

Commenti

  1. Mi piace Neil Gaiman!
    Adesso, oltre attendere la trasposizione per il grande schermo di Coraline, devo aspettare che questo libro arrivi da oltre oceano, uff!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Io ci sono appena entrato nel fantastico mondo di Neil Gaiman!
    Ho finito di leggere stasera American Gods(molto bello) e non appena avrò un pò di tempo, mi leggerò il primo numero di The Sandman, per vedere se vale la pena continuarlo (ma se le premesse sono quelle di American Gods, penso proprio di sì)!

    RispondiElimina
  3. @Weltall: Io non so se riesco a resistere, mi sa che lo ordino online!!

    @sommobuta: Io ci sono entrato anni fa, l'ho raccontato in un post su Sandman... e non ne sono più uscito! Secondo me Sandman è fantastico, assolutamente da leggere... ha la densità di un grande libro o di un'opera d'arte... si vede che l'adoro? :)

    RispondiElimina
  4. Approfitto del pc di un mio amico con cui sto scrivendo ora per dire che ho la linea guasta a casa, e per due giorni ;( non potrò aggiornare il blog... uff spero di poter riprendere presto... maledatta Alice!!!

    RispondiElimina
  5. Ho Stardust e American Gods sullo scaffale. Devo decidermi a leggerne uno... :S

    RispondiElimina
  6. spero che arrivi presto in italia, Neil è uno dei miei scrittori preferiti. Però temo che ci sarà da aspettare, visto che se non sbaglio non è ancora arrivato "the graveyard book" :(

    RispondiElimina
  7. @Willy: ...e cosa aspetti?? :) Sono due dei miei romanzi preferiti di Neil... forse inizierei con Stardust, per passare poi a American Gods... e leggere poi tutto Sandman!!!
    @Nick Truth: Anche io ho questa impressione! ;( L'unica è rivolgersi ai negozi on-line di importazione!
    Sono finalmente tornato on-line!! Alla faccia dei due giorni che mi aveva detto il tecnico!!Li ho dovuti tartassare di telefonate e finalmente posso connettermi di nuovo! Devo rimettermi in pari con le cose che avete scritto... spero non abbiate scritto troppo in questa settimanella!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari