Coliandro, partite le riprese della terza serie



Hanno appena trasmesso la seconda serie, che è già è in fase di realizzazione la terza, sempre diretta dai Manetti Bros, probabilmente in onda ad Ottobre.

Come sempre questa nuova serie è composta da quattro film di cui sono già noti i titoli: Cous cous alla bolognese, Sempre avanti, Cassandra game e La notte dei sospetti.

Non ho ancora visto le puntate della seconda serie, ne ho letto in giro e, tra commenti negativi e recensioni entusiastiche, aspetto di visionarle tutte insieme per farmi un'idea. Comunque se hanno seguito il canovaccio della prima, non può essere venuta fuori che una serie caciarona e divertente, nulla di memorabile o per cui strapparsi i capelli o convertirsi alla tv italiana, ma almeno capace di non far vergognare chi accende la tv e si sintonizza sulla Rai.

Come sempre questa terza serie avrà numerose guest star. La prima è già stata scelta. Riporto da Panorama del 26 Febbraio 2009: "In cerca di una faccia da killer psicopatico...



...i Manetti Bros hanno scelto Francesco Facchinetti. Per entrare nella parte di un sadico gestore di night club col vezzo di recitare filastrocche prima di ogni assassinio, Facchinetti ha però avuto bisogno di punti di riferimento. "Ho deciso di ispirarmi a tre film, Arancia meccanica, Natural Born Killer, e al Joker dell'ultimo Batman", ha dichiarato il giovane presentatore".

Io sospettavo delle doti attoriali del giovane Facchinetti già all'epoca...

Commenti

  1. Nella seconda stagione, Coliandro rimane fedele a sè stesso...
    Maldestro, cazzuto, coglioncello, paraculo, razzista...e dal cuore d'oro!!

    Mitico!

    - già pregusto la terza serie! -

    RispondiElimina
  2. Io ho appena finito di vedere la serie di Romanzo criminale (splendida), e adesso mi butto proprio su Coliandro! Poi ne parlerò diffusamente di tutte e due le serie!

    RispondiElimina
  3. Io ancora non son riuscito a vederla quella di Romanzo Criminale - pur avendola scaricata da tempo -

    Appena ho un attimo, mi ci fiondo pure io... :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari