La verità è che non gli piaci abbastanza

He's Just Not That Into You.
Il film è diretto da Ken Kwapis. Potrebbe essere divertente. Il trailer lo è (e non vuol dire niente). Però è anche ruffiano da morire.
Il cast è quello delle grandi occasioni (sprecate?): Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson e Justin Long. Le commedie romantiche americane hanno un loro pubblico affezionato. In genere non sono tra questi.
Però... però non mi possono fare un trailer con Friday i'm in love dei Cure. E' disonesto...

Commenti

  1. Ciao!!
    Beh, la sola presenza di Scarlett Johansson e Drew Barrymore (e si, anche della Aniston)meriterebbe la visione!! Poi magari è una porcata, ma almeno ci rifacciamo gli occhi!!

    Scherzi a parte, chissà che non esca fuori una simpatica commedia, genere da sempre assai difficile da realizzare (secondo me)

    RispondiElimina
  2. Come darti torto sulle attrici? :)
    Anche secondo me sono moooolto difficili da realizzare buone commedie, spesso sono troppo prevedibili e, esauriti quei due-tre momenti di comicità, anche molto noiose da seguire. Speriamo che in questo caso i momenti divertenti non si fermino al trailer (come avviebe a volte)!

    RispondiElimina
  3. sembra carino.... per passare un paio d'ore in maniera spensierata ed un po' romantica...

    purtroppo sì nella nona stagione, anzi già nell'ultimo episodio dell'ottava... anche per me se ne è andato il migliore e se penso che anche Grisson si allontanerà un po'.... credo che mi sarà molto difficile vedere la nona stagione...

    buona serata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari