Cin Cin Cinema, quinta edizione



Dura fino al 7 maggio la quinta edizione di Cin Cin Cinema, l'iniziativa che propone il cinema sul grande schermo ad un prezzo fortemente contenuto. La formula vincente è sempre la stessa: dal lunedì al giovedì 3 euro il pomeriggio e 5 euro la sera (ad esclusione delle proiezioni 3D).

A disposizione del pubblico 61 cinema aderenti, distribuiti tra Roma città (51 strutture), provincia di Roma (8 strutture) e province del Lazio (2 strutture) per un totale di circa 300 schermi.

Come sempre Cin Cin Cinema premia gli spettatori più affezionati. Infatti coloro che dall'11 al 22 maggio consegneranno 6 biglietti diversi, utilizzati nei cinema e nel periodo Cin Cin, presso i punti di distribuzione (elencati sul sito www.cincincinema.it), riceveranno una "Wazoo Card Cinema 2 ingressi" valida dal 1° al 30 giugno 2009 nei cinema convenzionati.
Inoltre, grazie ad un accordo con ATAC, chi dimostrerà di essere abbonato Metrebus riceverà, assieme alla Wazoo Card anche 2 ingressi omaggio per la manifestazione "Notti di Cinema a Piazza Vittorio ed. 2009".

Le Wazoo Card Cinema potranno essere ritirate presso Info Point AGIS, Biglietterie Universitarie di Tor Vergata e Roma Tre e Last Minute Teatro.

Novità di questa edizione, il nuovo concorso "Wazoo-Cin Cin Cinema": conservando un biglietto di ingresso acquistato nel periodo Cin Cin in uno dei 61 cinema aderenti e iscrivendosi sul sito www.wazoostore.com si potrà partecipare all'estrazione di 15 "Wazoo Card Cinema da 52 ingressi", valide per un anno nei cinema convenzionati.

E ancora una volta si conferma la collaborazione tra Cin Cin Cinema ed il Festival Internazionale del Film di Roma attraverso una nuova iniziativa: durante il festival – 15/23 ottobre 2009 - consegnando alle biglietterie dell'Auditorium Parco della Musica il coupon ritagliato dal depliant di Cin Cin Cinema, assieme a un biglietto d'ingresso in sala acquistato tra il 14 aprile e il 7 maggio, si ha diritto a un ingresso omaggio per tutti i film del Concorso (fino ad esaurimento dei posti disponibili per la promozione).
Info su www.romacinemafest.org

Info: tel. 06.4470.2282, www.cincincinema.it

Commenti

Post più popolari