UGC festeggia l'Europa

Il 9 Maggio 2009, in occasione della giornata dell’Europa, UGC Ciné Cité farà scoprire il cinema dei 27 Paesi appartenenti all’Unione Europea, per la quarta edizione in Italia.

27 film illustreranno le diversità culturali dei 27 Paesi e saranno proiettati nei cinema UGC Ciné Cité situati in 6 grandi città europee: Bruxelles, Roma, Madrid, Parigi, Lione e Strasburgo. Questa giornata celebra l’identità europea ricordando il cammino percorso dai Paesi membri nella costruzione di un patrimonio di valori comuni e condivisi.

In Italia, UGC Ciné Cité in collaborazione con l’associazione Eurovisioni, offre ai suoi spettatori l’opportunità di conoscere l’originalità e la ricchezza della produzione cinematografica dei Paesi dell’Europa, presentando i film in versione originale sottotitolata (italiano o inglese, se disponibile) a UGC Ciné Cité Parco Leonardo. Per ogni proiezione all’interno di quest’evento, il costo del biglietto è di 3,90 euro.

UGC Ciné Cité Parco Leonardo Centro commerciale Parco Leonardo - via Portuense 2000 – 00054 Fiumicino (RM)
Programmazione e orari: www.ugc.cinecite.itwww.eurovisioni.org

Commenti

  1. Mi scuso già da adesso per il mio commento che non c'entra nulla con quanto hai scritto nel post ma...Yattaman di Miike sarà proiettato durante la serata conclusiva del FEFF ^__^!!!

    RispondiElimina
  2. Ahhh questa si che è una grande notizia!!! Grrr e io non so ancora se potrò esserci! ;( Grazie per l'info!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari