Un Anello per domarli...



... ma soprattutto incastrarli!!

Quanto avrei voluto essere lì, e vedere le facce di medici, infermieri, vigili del fuoco e soprattutto dell'uomo "incastrato"!

Dal Messaggero:

Un gioco erotico che potrebbe costargli caro. Da notte a luci rosse a notte da brivido quella tra lunedì e martedì per un quarantenne del comprensorio del lago di Bracciano che nel corso di una performance erotica si è infilato alla base del pene un anello d’acciaio.
Su internet se ne trovano da comprare a 9 euro circa con tre diversi diametri, da 45, 50 e 55 millimetri: stringendo la base del pene ritarda l'eiaculazione e rinforza l'erezione. Come può succedere in alcuni casi la parte superiore si è gonfiata impedendo all’anello di venire sfilato. L’uomo si è visto costretto ad andare in tutta fretta al pronto soccorso dell’ospedale di Bracciano. Dopo un certo periodo di tempo si rischia la necrosi. Ma una volta in ospedale i medici, constando un grosso edema che nel frattempo si era formato, non sono riusciti a far nulla e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
E’ arrivata una squadra dei vigili di Bracciano che sotto la supervisione dei sanitari ha tentato senza successo di spezzare l’anello d’acciaio. Fatta venire in tutta fretta da Roma anche una apparecchiatura speciale in dotazione dei vigili del fuoco. Ma l’operazione si è rilevata troppo difficile. Avrebbe richiesto la professionalità e la mano ferma di un chirurgo di professione. Altissimo il rischio di spezzare con l’anello d’acciaio anche parti dell’organo genitale dell’uomo.
Dopo vari tentativi andati a vuoto, dunque, i medici, anche sulla base della gravità della situazione, hanno preferito disporne il trasferimento d’urgenza, a bordo dell’ambulanza per il trasporto infermi, in un ospedale di Roma dove il quarantenne è stato sottoposto al delicato intervento chirurgico.

Commenti

  1. Ahahahahahahahaha!! XD

    Oddio, splendido quest'altro racconto!!!
    Secondo me il tipo avrà visto la parodia di Jack Black del Signore degli Anelli e gli sarà venuto in mente di fare la stessa cosa!!

    RispondiElimina
  2. Un genio quest'uomo!! Ma dai, cavoli, ha quarant'anni, come fa ad aver bisogno di certi aiutini? Al limite usa il viagra, quello se proprio si incastra si limita ad andarti di traverso!!

    RispondiElimina
  3. Eh eh... infatti anche per me è un vero genio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari