Consigli per gli acquisti: Dexter il devoto



Sono sicuro questa segnalazione verrà gradita a tutti gli appassionati di Dexter, la belle serie tv interpretata da Michael C. Hall e di cui siamo in attesa spasmodica della quarta stagione.

Ebbene correte in edicola prima che sparisca dalla circolazione, perchè nei Gialli Mondadori è uscito al costo di €4.20 Dexter il devoto, (Dearly Devoted Dexter) scritto da Jeff Lindsay, secondo capitolo delle avventure del nostro serial killer preferito.
Se non avete mai sentito parlare di questo romanzo, anche se avete tutti e due i romanzi precedentemente editi in Italia fate attenzione, perchè questo Dexter il devoto altro non è che Il nostro caro Dexter, già pubblicato nel 2007 da Sonzogno.
Stessa sorte capitata anche al primo romanzo della serie, pubblicato sempre da Sonzogno nel 2005 con il titolo La mano sinistra di Dio e poi ristampato a Febbraio nei Gialli Mondadori con il titolo Dexter il vendicatore.

Quarta di copertina: Da troppo tempo Dexter Morgan non ascolta il richiamo del suo alter ego, quell’istinto irrefrenabile che lo spinge a scatenare la propria furia sulla feccia del mondo: assassini, maniaci, stupratori che in qualche modo l’hanno fatta franca. Quale analista della Scientifica di Miami, Dexter è nella posizione ideale per scovare i soggetti da fare lentamente a pezzi. Ma proprio quando pensa di aver trovato il suo prossimo giocattolo mortale, si rende conto che qualcuno è sulle sue tracce: il sergente Doakes, irascibile e sospettoso collega che sembra fiutare il suo lato oscuro. Così Dexter Morgan recita la parte del bravo sbirro, del devoto fidanzato, del fratello affettuoso. Ma per quanto tempo sarà in grado di tenere a bada il giustiziere che è in lui?

C'è da sperare nella pubblicazione di Dexter in the Dark, del 2007, mentre Jeff Lindsay ha annunciato per questo 4 Agosto l'uscita di Dexter by Design.

Commenti

  1. ho notato solo ora il tuo blog!!!
    ti volevo fare i consueti complimenti (non mancano mai quando si approda a un nuovo blog, anche se stavolta sono meritati ^^)

    se ti va possiamo scambiarci facebook se ti interessa. ( Riccardo Kaiser )

    Ci sentiamo prossimamente!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, ho visitato il tuo blog e mi piace, appena ho un attimo me lo giro per bene... purtroppo non ho FB, ma se per te va bene possiamo scambiarci i link... anzi ti inserisco subito tra i miei. A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari