"Uomini che odiano le donne", il regista incontra il pubblico

In occasione dell’anteprima italiana di Uomini che odiano le donne, film tratto dall’omonimo romanzo di Stieg Larsson, che uscirà nelle sale il 29 maggio, il regista Niels Arden Oplev incontrerà il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’evento, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma, si svolgerà martedì 26 maggio alle ore 10, presso la sala Teatro Studio. Oltre al regista, sarà presente lo scrittore Franco Scaglia, autore della trilogia Il custode di Terra Santa, edito da Piemme Editore. Sul palco, l’attrice Antonia Liskova reciterà brani del libro mentre sullo sfondo verranno proiettate immagini del film.
L’incontro sarà moderato da Piera Detassis, direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, e Alessandra de Luca, critico cinematografico.

I biglietti per l’ingresso in sala saranno distribuiti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a partire dalle ore 11 del 25 maggio, presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Commenti

  1. O_O
    la mia è una lotta contro il tempo per finire il libro prima di vedere il film....
    appena torno a casa mi metto subito a leggere
    ;-)
    BUON LUNEDì

    RispondiElimina
  2. ...come ti sembra il libro? Io ancora non l'ho preso, mi incuriosisce, ma questi fenomeni editoriali spesso sono ingiustificati... e ho letto pareri contrastanti, specie sullo stile dell'autore...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari